Nel numero di Novembre di Cucina Italiana, che celebra i novant'anni della rivista è stato inserito anche il nostro Dogliani Superiore Vigna dei Prey 2017!

Sulla nuova guida Slow wine 2020 tutti inostri vini sono stati premiati con il simbolo dell'Euro per la loro qualità/ Prezzo, in particolar modo il Dogliani Superiore Vigna dei Prey 2017!


Luca Gardini, vincitore del premio di miglior Sommelier del Mondo nello speciale dedicato alla Barbera pubblicato sul suo sito ha assegnato 94 punti alla nostra Barbera d'Alba Vigna le Masserie 2015! Questo punteggio è stato il più alto che ha assegnato ed è andato solo al nostro vino!


Dal 7 al 10 Aprile 2019 Saremo presenti alla 52 edizione di Vinitaly!presso il padiglione 10 coordinate F3 Piemonte assieme ai nostri amici

Silvio Grasso  di La Morra

Seghesio Fratelli di Monforte d'Alba

Cascina Ca' Rossa di Canale

vi aspettiamo per assaggiare assieme le nuove annate dei nostri vini!

Il 6, il 7 e l'8  Aprile Saremo presenti a Dossobuono presso la Villa Alessandri per le degustazioni organizzate da Marc De Grazia!!

Vi aspettiamo per assaggiare le nuove annate.

Tutte le informazioni sull'evento, le navette gratuite da e per la fiera di verona sul sito:


Nel numero di decanter di febbraio 2017 in un bell'articolo sulla nostra zona il Sorì san Martino 2013 ha ottenuto ben 94 punti!



Il Dogliani Superiore 2012 Vigna del Ciliegio ha ottenuto i prestigioso premio dei 5 grappoli dalla Guida Bibenda 2017 edita dalla Fondazione Italiana Sommelier! I 5 Grappoli rappresentano per questa guida l'eccellenza tra i vini Italiani.


Il Dogliani Vigne in Pianezzo 2015 è stato premiato dalla guida Slow Wine 2017 come vino quotidiano( i migliori vini al di sotto dei 10 euro) e tutti i vini dell'azienda  con il simbolo € , moneta, che indica un azienda che produce vini dall'ottimo rapporto qualità-prezzo


Il Dogliani Vigna dei Prey 2014 è stato premiato dalla guida I Vini d'Italia 2017 de l'Espresso come uno dei 100 migliori vini italiani da comprare!